Terminato il Girone di Qualificazione (sino al 15 luglio ), con in testa 2 Milanisti in I° e II° Cat, in III° ha prevalso un Interista, lo Scudetto vede sempre al comando la Juve ma grazie ad un 41 di Leone, il Milan sorpassa l'Inter al secondo posto.
E' iniziato il Girone di Semifinale che porterà ad avere i 9 finalisti finali....seguiteci
HOME www.golf4u.it
Tesssoooorrooooo... mi avete mandato la mail che sono in semifinale ma...non hai aggiornato la classifica!
La Classifica è aggiornatissima, infatti nel girone semifinale che parte tenendo in considerazione i risultati DAL 16 luglio, ti vede in seconda posizione e Aure primo di I° cat.
MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO bene....freegolf nelle prime file!!
Sono online le Classifiche aggiornate al 9 Agosto.
HOME www.golf4u.it
Giampi, appena ho maggiori dettagli sarete immediatamente informati, entro la fine d'agosto avrò tutto, grazie mille per il tuo interessamento.
Un'abbraccio a voi 3